Come scritto in un post precedente i miei primi due libri di
auto-aiuto sono stati "Miracoli" di Stuart Wilde e "Visualizzazione di guarigione" di Gabriella Campioni. A questi si sono susseguiti tutti gli scritti di Shakti Gawain e Louise L. Hay. Quest'ultima è una fantastica terapeuta. Nel libro "Guarisci il tuo corpo", potrete trovare in appendice, un importante e particolareggiata tabella divisa in tre parti:
La speranza non deve mai morire dentro di noi perché la realizzazione dei nostri desideri è più vicina di quanto noi possiamo credere |
ELENCO MALATTIE-CAUSE PROBABILI- NUOVO SCHEMA DI PENSIERO.
Questo vi aiuterà a capire come la maggior parte dei problemi di salute abbiano origine da obsoleti schemi mentali. Per me è stato anche affascinante "The Secret" di Rhonda Byrne sia il libro che il DVD che è piacevolissimo da vedere. A seguire Joe Vitale e con lui tutti i "maestri" che hanno preso parte a "The Secret". I loro insegnamenti sono lì, pronti per essere messi in pratica, ed io ora mi chiedo, perché non sono riuscita a realizzare i miei sogni? La risposta è semplice, due sono i motivi: il primo non ho costanza, una mattina mi sveglio felice e motivata a raggiungere i miei obiettivi ed il giorno seguente ho riposto tutto nel dimenticatoio. Secondo, non sono ancora riuscita a liberare il mio cuore e la mia mente dal rancore per le cattiverie subite in passato. Ecco forse il motivo per cui ho aperto questo blog: cercando di aiutare gli altri voglio aiutare me stessa!
No comments:
Post a Comment