Allora in questi ultimi giorni avete ponderato bene sulle richieste che dovete formulare all'Universo? Siete sicuri degli obiettivi che volete raggiungere? Sicuramente sì e allora incominciamo. Prendete un foglio di carta o quello virtuale del vostro computer ed elencate i vostri desideri citandoli al presente, come se già si fossero realizzati.
- Sgombrare il cuore dal rancore verso quelle persone che ti hanno fatto soffrire. Pensandoci continuamente non farai altro che accrescere il tuo dolore e la loro forza (per questo dovremmo effettuare un "rituale del perdono". Non temere, niente di trascendentale, dovrai prendere consapevolezza del risentimento che tiene ostinatamente dentro di te e che non ha più ragione di esistere. Non sarà facile, ma il muro di astio che non ti permette di guardare oltre, nascondendoti la visuale di una vita meravigliosa, può sgretolarsi in un solo istante.
- Ringrazia l'Universo per quello che già possiedi.
- Componi tu stesso delle affermazioni e recitale (es. la prosperità economica sta entrando nella mia vita, io do amore e ricevo amore, ecc.).
- Quando hai un momento di pausa, siediti, chiudi gli occhi e visualizza i tuoi sogni nei minimi particolari.
- Comportati come sei i tuoi desideri si fossero già realizzati.
- Abbi fede sempre, qualunque pensiero negativo ti passi per la mente. Respingi con fermezza ogni sabotaggio creato dalla tua mente. Non
ascoltare quella vocina che ti ripete: "No,
ma non è possibile! Figurati se capiterà proprio a me la
possibilità di riuscire a realizzare i miei sogni!". Non
datele ascolto, mi raccomando!
- ...e se lo desideri, io posso comporre per te delle "TAVOLE DEI DESIDERI".
No comments:
Post a Comment